Mytube

Nei primi giorni del 2013, dopo vari tentativi Sasky scopre un sistema particolare di fotografare, che dona magnifici effetti colorati agli oggetti ripresi, senza l'ausilio della post produzione (foto ritocchi).


Passo dopo passo questo sistema, che ha chiamato "Mytube", l'ha indirizzato verso altri oggetti, scoprendo che oltre alle foto decorative, può essere usato anche per foto pubblicitarie.


Dalla fine del 2013 collabora una ditta, la cui qualità di stampa su innumerevoli tipologie di tessuto, soddisfa i suoi parametri.

Nasce cosi nasce l'idea di unire le passioni per la fotografia, la creatività e la sua formazione. 

Propone rivestimenti unici personalizzati con immagini, da lui scattate, con i soggetti più disparati (loghi, animali, paesaggi, gioielli, persone, astratti).

Una volta stampate le fotografie su tessuto (a seconda del tipo di tessuto) si può avere un utilizzo molto variato, dalle tende, ai rivestimenti di mobili, dalle tovaglie, alle coperte, dai cuscini all' abbigliamento, dalle borsette ai pannelli illustrativi, dalle etichette ai fotoquadri.


ARREDAMENTO

Fotografie d’impatto per arredare o rivitalizzare ambienti spenti. Rivestimenti  di  mobili   personalizzati  e  una gran quantità dei più disparati oggetti e materiali su cui stampare immagini.
Potete utilizzare immagini presenti nel sito, vostre o da scattare a richiesta.
Chiedete un offerta.

SHOP-GALLERY

Sotto la categoria ART troverete le foto della serie "mytube", acquistabili già stampate, con certificato di autenticità e firma autografata.

GALLERIA

Cliccate sulla sezione che vi interessa e vi troverete fotografie documentaristiche, naturalistiche, paesaggistiche e architettoniche, divise per tema, nonché la sezione SCOMPOSIZIONI (nella categoria ART) e MYTUBE, con foto riprese con una tecnica di mia invenzione. 

 

 

Tutte le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà di Sacha Antonietti e sono protette da copyright. La cessione delle licenze di sfruttamento può essere concordato con il proprietario. Ogni utilizzo senza i relativi permessi é punibile per legge.