Nata nel 2014 Art-Heart é un progetto in continua evoluzione, nata per svilupparsi nell' ambito dei sevizi fotografici per eventi.

In seguito spinto da parenti e amici é cominciata l' epopea delle mostre fotografiche, sempre coloratissime, seguita a ruota dal proporre oggettistica personalizzata di qualità elevata.

 

Col passare del tempo, vista la condizione del mercato del lavoro in Ticino, che conta una forte concorrenza nel settore, ho aperto due nuove branche di attività. Il rivestimento di mobilio personalizzato e ultimo arrivato il ricamo su abbigliamento per neonati.


Come fotografo sono autodidatta e per non snaturare la mia essenza creativa, ho cercato di evitare ogni influenza da mode e tecnicismi estremi.

Tanti, in effetti, i professionisti che, confessano che con gli anni, restano "prigionieri" della tecnica e della schematica che circonda la fotografia. 

 

La grande passione mi ha portato negli anni a sviluppare con curiosità una continua ricerca verso la novità.


Tra i due sistemi che meglio ho sviluppato, ci sono MYTUBE e le SCOMPOSIZIONI, che creano effetti giocosi e colorati, che si possono definire delle forme d'arte.



ARREDAMENTO

Fotografie d’impatto per arredare o rivitalizzare ambienti spenti. Rivestimenti  di  mobili   personalizzati  e  una gran quantità dei più disparati oggetti e materiali su cui stampare immagini.
Potete utilizzare immagini presenti nel sito, vostre o da scattare a richiesta.
Chiedete un offerta.

SHOP-GALLERY

Sotto la categoria ART troverete le foto della serie "mytube", acquistabili già stampate, con certificato di autenticità e firma autografata.

GALLERIA

Cliccate sulla sezione che vi interessa e vi troverete fotografie documentaristiche, naturalistiche, paesaggistiche e architettoniche, divise per tema, nonché la sezione SCOMPOSIZIONI (nella categoria ART) e MYTUBE, con foto riprese con una tecnica di mia invenzione. 

 

 

Tutte le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà di Sacha Antonietti e sono protette da copyright. La cessione delle licenze di sfruttamento può essere concordato con il proprietario. Ogni utilizzo senza i relativi permessi é punibile per legge.